Ci siamo, finalmente torna il Fantacalcio. La seconda giornata di Serie A partirà sabato con i due anticipi in contemporanea alle 18.30, ossia Parma-Milan e Udinese-Lazio. A seguire Inter-Lecce ed Monza-Genoa alle 20.45. Domenica si continua con Torino-Atalanta e Fiorentina-Venezia alle 18.30, mentre alle 20.45 con Napoli-Bologna e Roma-Empoli. Si chiude lunedì con Cagliari-Como alle 18.30 e Verona-Juventus alle 20.45.

In previsione dei tanti dubbi che tormenteranno i fantallenatori, ecco la formazione ideale. Tante gare possono regalare molti bonus.

P) Provedel (Lazio)

Ci aspettiamo che la Lazio possa continuare a fare bene, anche contro una squadra offensiva come l'Udinese. Provedel ottima opzione anche per il modificatore in questa giornata.

D) Tomori (Milan)

Può contenere serenamente Bonny, spiccando in fase difensiva. Occhio però anche ai calci d'angolo a favore.

D) Cambiaso (Juventus)

Ha dimostrato di poter essere un'arma letale con Motta. I suoi inserimenti continui manderanno nel panico anche la difesa del Verona.

D) Buongiorno (Napoli)

Sicuro in fase difensiva, pericoloso sui calci piazzati. Con Buongiorno il Napoli può ritrovare serenità.

C) Pasalic (Atalanta)

Dovrebbe giocare ancora nei due di centrocampo, ma ci aspettiamo possa essere ancora una volta determinante, soprattutto in zona assist.

C) Colpani (Fiorentina)

Voglioso di riscatto e pronto per creare grossi grattacapi ad un Venezia molto ballerino in fase difensiva.

C) Frattesi (Inter)

Anche da subentrato può incidere in maniera concreta contro un Lecce che soffre tanto gli inserimenti centrali.

C) Malinovskyi (Genoa)

In un match bloccato come potrebbe essere quello con il Monza lui può fare la differenza, sia con le sue imbucate che dalla distanza.

A) Dybala (Roma)

Titolare o meno, domenica sarà senza dubbio la sua giornata. L'Empoli concederà non poco alla Roma, lui è pronto a prendersi la scena.

A) Kean (Fiorentina)

Il Venezia si è mostrato molto ballerino in fase difensiva, lui può sfruttare la sua fisicità e velocità contro la lentezza marcata di Svoboda principalmente.

A) Luvumbo (Cagliari)

Una spina nel fianco continua per il Como che, in attesa di ritrovare tutti gli interpreti nelle migliori condizioni, potrebbe concedere diverse praterie.