Il turno si apre oggi alle 18.30 con Salernitana-Frosinone, per poi continuare alle 20.45 con Lecce-Genoa. Domani scenderanno in campo invece Milan, Juventus e Lazio impegnate rispettivamente contro Verona, Sassuolo e Monza. Il turno si chiude domenica con la sfida tra Torino e Roma alle 20.45, nel mezzo Empoli-Inter e Bologna-Napoli.

Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. In previsione dei tanti dubbi che tormenteranno i fantallenatori, ecco la formazione ideale. Tante gare possono regalare molti bonus.

Wladimiro Falcone (Lecce)

In una partita che sulla carta potrebbe essere bloccata, lui è pronto a fare la differenza come al solito. Ideale per chi usa il modificatore, potrebbe questa volta anche strappare un clean sheet.

Davide Calabria (Milan)

Spesso molto sottovalutato, soprattutto al Fantacalcio, ha già fornito un assist in questa stagione. Con il Verona può sfoderare un'altra prova convincente.

Federico Dimarco (Inter)

Dopo il turno iniziale di riposo con la Real Sociedad, è pronto per tornare ad essere titolare inamovibile sulla fascia sinistra e ciò non può che combaciare con qualche bonus.

Alessio Romagnoli (Lazio)

E' diventato ormai a tutti gli effetti il leader difensivo dei bianconcelesti. Ci aspettiamo una prova solida e matura, senza dimenticare il vizietto del bonus che ogni tanto emerge, specialmente in partite del genere.

Charles De Ketelaere (Atalanta)

Ha segnato anche in Europa League, ma è da evidenziare una forma davvero smagliante anche dal punto di vista fisico. Finalmente in totale fiducia, ha tutte le qualità per continuare ad incidere.

Mattia Zaccagni (Lazio)

Non ha ancora portato bonus ed è sicuramente una notizia per colui che, ai nastri di partenza, era considerato il top di lista a centrocampo. In casa con il Monza potrebbe essere l'occasione giusta per sbloccarsi.

Davide Frattesi (Inter)

Dovrebbe finalmente esordire da titolare con la maglia dell'Inter. Contro l'Empoli che soffre tanto in difesa, soprattutto sugli inserimenti dei centrocampisti avversari, potrebbe bissare la gioia del gol nel Derby.

Antonio Candreva (Salernitana)

E' il faro della Salernitana, l'unico capace di illuminare la scena e lo si è visto anche nell'ultimo match con il Torino. I granata si affideranno ciecamente a lui ancora una volta.

Dusan Vlahovic (Juventus)

E' in un momento di forma pazzesco. Il Sassuolo concede tanto e lui e Chiesa potrebbero approfittarne ancora, pronti a dispensare bonus.

Nikola Krstovic (Lecce)

Dopo 3 gol in 3 partite lo si considera già un big di questo gioco. Torna Strefezza titolare e non dovrebbe dunque essere lui il rigorista, ma a noi poco importa. Va schierato, a prescindere.

Walid Cheddira (Frosinone)

Dopo il doppio bonus (gol e assist) maturato con il Sassuolo, non vorrà fermarsi in vista di quello che ha tutto il sapore di essere già uno scontro diretto con la Salernitana. Titolare e rigorista, contro i granata che concedono tanto in questo periodo.