La 1ª giornata del campionato di Serie A si aprirà sabato 21 alle 18.30 con Inter-Genoa e Verona-Sassuolo e prevede diverse gare interessanti come Roma-Fiorentina e Sampdoria-Milan. Come al solito, tante partite possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 centrocampisti da non schierare al Fantacalcio nella 1ª giornata.

Consigli Fantacalcio 1ª giornata, chi non schierare a centrocampo?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 centrocampisti da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i centrocampisti che abbiamo consigliato per la 1^ giornata.

  1. Linetty - Che giochi da centrale o qualche metro più in avanti, in queste prime settimane con Juric ha mostrato una forma e un'efficacia non ancora all'altezza. E arriva l'Atalanta...
     
  2. Bentancur - L'Udinese ha conservato il DNA di squadra rognosa specie in casa dall'anno scorso, per lui potenziale gara incolore e da malus.
     
  3. Pulgar - Piazzati a parte, da troppo tempo non è più il giocatore brillante e al centro del gioco che ammiravamo. Può andare in grossa confusione con i tanti uomini offensivi della Roma.
     
  4. Candreva - Quando si tratta di spingere, è tra i migliori. Ma le lacune difensive sono troppo evidenti, specie contro un diretto avversario che sa offendere. Proprio come Theo Hernandez.
     
  5. Stulac - Pronto per prendere da subito in mano le redini del centrocampo dell'Empoli? Forse no. Con gente come Luis Alberto e Milinkovic, poi, l'affanno è dietro l'angolo.