La 8ª giornata del campionato di Serie A potrebbe regalare tante emozioni ai fantallenatori. In previsione dei tanti dubbi, con calciatori che tornano dalle Nazionali a ridosso delle partite, ecco i 5 centrocampisti da schierare in questa 8ª giornata. Turno che parte alle 15 con il match in programma tra Crotone e Lazio.
Consigli Fantacalcio 8ª giornata, 5 centrocampisti da schierare
La nostra redazione vi consiglia questi cinque centrocampisti da schierare nella 8ª giornata della Serie A. Date un occhio anche ai centrocampisti da non schierare in questo turno di Fantacalcio.
- Luis Alberto - Vuole dare un calcio alle polemiche scatenate nell'ultimo weekend. Inzaghi lo ha già perdonato e lo schiererà in campo contro il Crotone. Pronti per raccogliere i bonus del Mago?
- Mario Pasalic - Gasperini sta preparando tanto turnover per la gara contro lo Spezia ma il croato dovrebbe scendere in campo dal primo minuto, o da centrale o trequartista (meglio ancora). Va schierato, vuole smuovere la casella 1 dai gol fatti in questa stagione.
- Dejan Kulusevski - Contro la Lazio non ha trovato il bonus ma ha giocato una buonissima partita. Per un centrocampista abituato al +3 come lui, il gol manca da troppo tempo. Potrebbe arrivare contro il Cagliari, squadra che, tranne il match contro la Sampdoria, ha subito un buon numero di reti.
- Gaetano Castrovilli - Il centrocampista deve riscattare le ultime prestazioni non proprio brillanti. Occasione più unica che rara, domenica alle 12.30 contro il Benevento, la difesa più perforata del campionato fino ad ora.
- Henrikh Mkhitaryan - Reduce dalla tripletta contro il Genoa che ha fatto godere i fantallenatori e lo hanno portato ad essere al momento il miglior centrocampista per fantamedia. Vuole continuare il trend positivo ed il calendario può essere favorevole: arriva il Parma che difficilmente chiuderà per la seconda volta consecutiva con la porta inviolata.