Le aspettative non erano così elevate, il rendimento sul campo si è rivelato preziosissimo. Al di là dei voti effettivi messi a referto, pur non essendo stati i più alti in assoluto dei loro rispettivi reparti, ecco le 3 principali sorprese al Fantacalcio della 16^ giornata: chi di loro avete schierato nell'ultimo turno di campionato?
16^ giornata: 3 sorprese al Fantacalcio
- SOHM - Nella pesante sconfitta interna col Verona, una gioia non da poco specie per i fantallenatori. Aveva già segnato alla Juventus, ma la sensazione è che fosse un caso pressoché isolato. E invece nelle gambe i bonus pesanti li ha eccome.
- GABRIELLONI - Il protagonista che non ti aspetti. Alla terza a voto in campionato, entra al 79' e spacca la Roma: gol di rapina dell'1-0 e assist per il raddoppio di Nico Paz. Una giornata memorabile.
- TETE MORENTE - Si è fatto attendere parecchio, alla fine un segnale l'ha lanciato. Primo +3 italiano col Monza, dopo una serie interminabile di insufficienze. La cura Giampaolo può sortire effetti positivi anche su di lui.