Le prime 4 giornate di Serie A hanno detto molto. Ma non tutto. Alcuni nomi, per motivi differenti, non hanno ancora avuto modo di esprimere tutto il loro potenziale che resta comunque elevato. Ecco dunque 5 giocatori da prendere ora negli scambi: approfittatene adesso, perché appena ci sarà l'exploit difficilmente potrete farlo...

5 nomi da comprare negli scambi al Fantacalcio

  • ADAMS - Gli ultimi due 5.5 hanno cambiato qualche giudizio? Tanto meglio. L'Adams visto contro l'Atalanta si è rivelato il perfetto partner di Zapata, anche lui in calo da 2-3 partite. Ciò significa che non è un problema del singolo ma di squadra: la sensazione è che appena il Torino torni ad alzare i giri del motore, anche lui carburi a dovere.

  • BUSIO - L'infortunio è ormai alle spalle, è tornato ad assaporare il campo a San Siro seppur con esiti deludenti. Occhio però a non sottovalutarlo: ha nelle gambe una quota di bonus rilevante e gioca di fatto trequartista di fianco a Oristanio, alle spalle di Pohjanpalo. Posizione più che intrigante.

  • DOUGLAS LUIZ - Non è ancora entrato a pieno nei meccanismi offensivi della Juventus, la prima da titolare a Empoli non è stata di certo indimenticabile. Ma parliamo di un giocatore che sa essere devastante, specie avanzando il proprio raggio d'azione: anche Motta lo sa, nel giro di qualche settimana ci aspettiamo che sia al top.

  • GAETANO - Pronti, via: prima presenza 2.0 a Cagliari, prima gara da titolare. Da ex col Napoli, quasi un'ora in campo anche ben fatta e una sufficienza portata a casa. Per caratteristiche è l'uomo ideale da affiancare a Luvumbo e a supporto della punta in un 3-4-2-1. C'è bisogno di ricordare il fanta-rendimento dell'anno scorso? 

  • GASPAR - Porta con sé ancora un po' di scetticismo per via delle prime due insufficienze. Sembra però aver già invertito la rotta, dopo il 7.5 (con assist) contro il Cagliari seguito dal fresco 7 di Torino. Pericolo costante sui piazzati, rischia di essere anche un nome a sorpresa per il modificatore in diverse partite stagionali.