La 30ª giornata del campionato di Serie A si aprirà venerdì 18 marzo con Sassuolo-Spezia e prevede diverse partite interessanti come Inter-Fiorentina e Roma-Lazio. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 difensori da non schierare al Fantacalcio nella 30ª giornata.
Consigli Fantacalcio 30ª giornata, chi non schierare in difesa?
Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 difensori da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i difensori che abbiamo consigliato per la 30^ giornata.
- Reca - I suoi limiti difensivi potrebbero emergere tutti e con veemenza al cospetto di Mimmo Berardi: tenetelo fuori senza pensarci su due volte.
- Marì - Media-voto notevole da quando è sbarcato in Italia, ma stavolta il banco di prova è arduo e rischiosissimo: Osimhen è in uno stato di forma importante.
- Ibanez - Con Lazzari titolare, il suo derby si complica tantissimo. Senza dimenticare che da quelle parti ci saranno anche Milinkovic-Savic e Pedro.
- Biraghi - Dovrebbe vedersela con Dumfries, una forza della natura peraltro a caccia di rinnovati bonus. Meglio di no.
- Lovato - Ancor più di Bellanova potrebbe vivere una giornata da mal di testa, con Theo Hernandez e Rafael Leao...