La 25ª giornata del campionato di Serie A si apre venerdì 16 febbraio con Torino-Lecce e prevede tante altre gare interessanti come Lazio-Bologna e Monza-Milan. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese.
Ecco dunque 11 possibili sorprese da schierare al Fantacalcio nella 25ª giornata, che disponiamo sul campo sotto forma di 3-4-3.
P) Okoye (Udinese)
Imbattuto contro Monza e Juventus, addirittura 7 in pagella a Torino. Considerato che il Cagliari fa grande fatica a segnare, ci sono gli ingredienti per il terzo clean sheet di fila.
D) Bisseck (Inter)
Quando è andato a voto ha sempre fatto molto bene, se lo avete in rosa è da lanciare senza dubbio.
D) Rugani (Juventus)
Sostituirà Bremer e proverà a sfruttare un'altra chance per dimostrare di meritare più di un ruolo da rincalzo in questa Juve. Solito pericolo sui piazzati.
D) Gila (Lazio)
Sta giocando molto bene, al punto che ormai è da considerare un titolare aggiunto specie in questa situazione di emergenza. Per poco non segnava addirittura al Bayern...
C) Ikone (Fiorentina)
Col Frosinone ha dato enormi segnali di ripresa, onda lunga da sfruttare a Empoli.
C) Lovric (Udinese)
Da settimane è in evidente ripresa, è di sicuro un nome da bonus spendibile contro il Cagliari.
C) Harroui (Frosinone)
La classica scheggia impazzita che per mezzi tecnici e motivazioni può colpire la Roma. Anche se schierato da mezz'ala.
C) Lindstrom (Napoli)
Il clic è arrivato, molto bene i subentri contro Verona e Milan. Flusso positivo che può portarlo finalmente a un bonus contro il Genoa?
A) Thauvin (Udinese)
Nelle ultime 5 ha segnato 2 gol e non è mai sceso sotto il 6, segno che ha cambiato non una ma due marce. Può segnare ancora contro il Cagliari.
A) Isaksen (Lazio)
Non è un caso che stia giocando così tanto, a prescindere dall'infortunio di Zaccagni. Ha elevato enormemente il suo rendimento, col Cagliari 7 in pagella anche senza bonus e col Bayern è stato tra i migliori.
A) Djuric (Monza)
Un errore pensare di scartarlo a priori: con la sua stazza può essere un riferimento offensivo totale contro il Milan che in trasferta sta prendendo tanti gol. E occhio: di recente in carriera ha già segnato ai rossoneri...