Ci accingiamo alla 15ª giornata di Euroleghe: per voi ecco tre possibili sorprese per quanto riguarda Bundesliga, Ligue 1, Liga, Premier League e Serie A.

15ª giornata Euroleghe: le sorprese della Premier League

  • Gabriel Martinelli (Arsenal) - Potrebbe giocare titolare contro il Tottenham in una partita complicata ma dove la sua abilità nell'uno contro uno potrebbe fare la differenza.

 

  • Emiliano Buendia (Aston Villa) - Velocità e agilità sono armi principali nel suo bagaglio, motivo per cui potrà fare la differenza nella prossima partita. Potrebbe sorprendervi.

 

  • Oxlade Chamberlain (Liverpool) - In assenza di Salah e Mané potrebbe trovare maggior spazio. Nella prossima, contro il Brentford, è pronto per essere titolare nel tridente.

15ª giornata Euroleghe: le sorprese della Ligue 1

  • Paul Lirola (Olimpique Marsiglia) - Con la difesa a tre sta cominciando a sentirsi a proprio agio, a tutta fascia si rende pericoloso anche in attacco. Schieratelo.

 

  • Gelson Martins (Monaco) - Agilità e velocità potrebbero fare la differenza, ma spesso pecca di concretezza. Occhio, che in contropiede è pronto per colpire.

 

  • Angel Di Maria (Psg) - Con Messi e Neymar out dovrebbe toccare a lui partire da titolare. Noi ci aspettiamo possa far bene e magari timbrare anche il cartellino.

15ª giornata Euroleghe: le sorprese della Bundesliga

  • Karim Bellarabi (Bayer Leverkusen) - Schick si prende continuamente la scena, ma anche gli esterni che gli girano attorno sono pronti ad incidere. Lui potrebbe essere uno di questi.

 

  • Correntin Tolisso (Bayern Monaco) - Ogni tanto si rende protagonista di qualche inserimento dove potrebbe far male agli avversari. Il Bayern è solito finire le proprie partite in goleada, lui potrebbe essere protagonista.

 

  • Dominik Szoboszlai (Lipsia) - Sta cominciando finalmente ad ingranare, come il Lipsia del resto. E' un calciatore dal valore assoluto e dalla gran classe, di conseguenza noi vi consigliamo di puntarci.

15ª giornata Euroleghe: le sorprese della Liga

  • Yeremi Piino (Villarreal) - Col tempo sta diventando un perno praticamente inamovibile del sottomarino giallo. Non ha una grandissima propensione al bonus, ma nell'ultima ha fatto assist ed è pronto per ripetersi.

 

  • Rafa Mir (Siviglia) - Dovrebbe esser confermato ancora una volta al centro dell'attacco. Siamo convinti possa sorprendere nella prossima partita, magari anche con più di un semplice gol.

 

Al netto delle quattro squadre che non scenderanno in campo, abbiamo deciso di prendere un nome a testa delle compagini che invece giocheranno regolarmente.

15ª giornata Euroleghe: le sorprese della Serie A

  • Rade Krunic (Milan) - Dopo la prova incolore in Coppa Italia, un'altra chance da titolare vista l'assenza di Tonali. In casa con lo Spezia può essere una gara anche da bonus.

 

  • Danilo Cataldi (Lazio) - Dovrebbe esser confermato tra i titolari e noi ci aspettiamo possa far bene, soprattutto contro la Salernitana che lascia tanti spazi.

 

  • Andrea Petagna (Napoli) - Titolare o no, è in un ottimo momento di forma e non ci stupiremmo qualora colpisse ancora. Prendetelo in considerazione.