Manca sempre meno per l'inizio della 4a giornata di Serie A e di conseguenza anche del turno di Fantacalcio. In questo turno andrà in scena anche il match tra Lazio e Verona, in programma lunedì 16 settembre alle 20.45: ecco i consigli per il Fantacalcio di Lazio-Verona.

I consigli per il Fantacalcio di Lazio-Verona

Lazio-Verona sarà uno dei match della 4a giornata di Serie A. Insieme cerchiamo di snocciolare più consigli possibili in chiave Fantacalcio, analizzando però attentamente anche quello che dovrebbe essere l'andamento tattico del match.

Due squadre che si schiereranno a specchio, con la Lazio che proverà naturalmente a replicare la prestazione offensiva offerta con il Milan. Contro due molto statici e fisici come Coppola e Dawidowicz, il duo Castellanos-Dia potrebbe andare a nozze, anche scambiandosi di continuo la posizione. Dettami e meccanismi diversi dall'attacco veronese, dove la chiave potrebbe essere sicuramente la posizione di Harroui, pronto a sfruttare gli spazi creati da Tengstedt, anche per questo ci aspettiamo che Gila possa andare in affanno in più di un'occasione. Particolare attenzione anche al duello Lazovic-Lazzari: quest'ultimo potrebbe avere difficoltà a sfondare vista l'esperienza e l'applicazione del serbo, molto pericoloso anche in attacco (primo in serie A per big chance create, 3).

La chicca: qualora non si riuscisse a sbloccare la gara, o anche per chiuderla, uno come Noslin potrebbe essere determinante. Pronto a far saltare il banco tra freschezza e imprevedibilità. Può inserirsi centralmente o allargarsi, una mina vagante pericolosissima per il Verona.

Lazio-Verona, chi schierare al Fantacalcio

  • Castellanos (Lazio): scambiandosi di continuo con Dia darà molto fastidio.
  • Dia (Lazio): troppo dinamico per il duo statico del Verona.
  • Harroui (Verona): inserimenti continui e pericolosi tra le linee.
  • Lazovic (Verona): potrebbe creare grossi problemi a Lazzari.

 

Lazio-Verona, chi non schierare al Fantacalcio

  • Coppola (Verona): troppo statico per contenere il duo offensivo della Lazio.
  • Dawidowicz (Verona): difficile gestire Dia-Castellanos.
  • Lazzari (Lazio): Lazovic potrebbe annullarlo.
  • Gila (Lazio): in affanno sugli inserimenti di Harroui.

 

Fantacalcio, la sorpresa di Lazio-Verona

  • Noslin (Lazio): qualora non si riuscisse a sbloccare la gara, o anche per chiuderla, uno come lui potrebbe essere determinante. Pronto a far saltare il banco tra freschezza e imprevedibilità. Può inserirsi centralmente o allargarsi, una mina vagante pericolosissima per il Verona.