Ci siamo: è il momento di comporre la propria rosa. Scopriamo insieme 5 regolaristi col posto assicurato da comprare all'asta del Fantacalcio: non tantissimi bonus, ma garanzia di rendimento e minutaggio che sono oro colato per tanti fantallenatori.

Asta Fantacalcio, 5 regolaristi da prendere

  • FALCONE - Col Cagliari in casa, prima della sosta, l'ennesima conferma: nelle partite che contano, quelle sulla carta più abbordabili e soprattutto in casa, è una certezza. Obiettivo clean sheet, male che vada col voto diverse volte dal 6.5 a salire che può sopperire a uno o più malus e far scattare alla grande il modificatore di difesa.

  • RRAHMANI - Si parla spesso di Buongiorno e di Di Lorenzo da braccetto, dimenticandosi un po' troppo facilmente di lui. Che se sta bene è un centrale di assoluto rispetto. Difficilmente sotto la sufficienza, in un campionato può portare anche 2-3 gol che fanno la differenza. Ha meno hype dei suoi colleghi, sappiate approfittarne.

  • EDERSON - Gioca più in mediana e non sulla trequarti? Poco male. Anche nel passato campionato ha dimostrato di potersi inserire in maniera super efficace in area avversaria, portando un ottimo bottino di bonus. Come valutazioni, poi, è quasi sempre tra coloro che si salvano anche nelle sconfitte. E tra tutti i centrocampisti della Dea è di certo il più titolare.

  • FRENDRUP - Anno nuovo, pilastro vecchio. Con Gilardino non esce dal campo nemmeno sotto tortura, se non per situazioni eccezionali o di necessità. Se siete a caccia di un 6.5 quasi sempre garantito, magari condito da 3-4 bonus stagionali, lui è il nome perfetto a cui aggrapparsi nelle giornate in cui sarete in semi-emergenza nel reparto.

  • BONNY - Là davanti il Parma ha l'imbarazzo della scelta, sarà ancor di più difficile scegliere quando rientrerà Benedyczak. Chi però sembra più certo di vedere la panchina col binocolo è proprio lui. Che da centravanti fa giocare bene tutti gli altri compagni sulla trequarti. E che potrebbe rimediare davvero pochissime insufficienze sulle 38 partite. Se poi si mette anche a battere qualche rigore...