La 29ª giornata del campionato di Serie A si aprirà sabato 12 marzo con Spezia-Cagliari e Salernitana-Sassuolo e prevede diverse partite interessanti come Sampdoria-Juventus e Verona-Napoli. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 difensori da non schierare al Fantacalcio nella 29ª giornata.

Consigli Fantacalcio 29ª giornata, chi non schierare in difesa?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 difensori da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i difensori che abbiamo consigliato per la 29^ giornata.

  1. Reca - Una buona fase di spinta viene bilanciata da evidenti lacune difensive: non le premesse ideali nell'attesa di fronteggiare Bellanova, adesso l'uomo in più del Cagliari.

  2. Augello - Quasi "forzatamente" di nuovo titolare con la squalifica di Murru, avrà subito di fronte a sé uno dei clienti peggiori, quel Cuadrado che se in giornata è letale.

  3. Karsdorp - In fase calante in questo periodo della stagione, proverà ad approfittarne Udogie che invece è tra i più in forma dell'Udinese.

  4. Vojvoda - Da quelle parti si alterneranno Dumfries e Darmian, scenario poco promettente per un elemento di spinta come lui.

  5. Fazio - Chi l'ha preso a gennaio si è ritrovato un buco nero per voti bassi e bonus assenti. Contro l'atomico attacco del Sassuolo è da tenere fuori, a maggior ragione.