Le aspettative non erano così elevate, il rendimento sul campo si è rivelato preziosissimo. Al di là dei voti effettivi messi a referto, pur non essendo stati i più alti in assoluto dei loro rispettivi reparti, ecco le 3 principali sorprese al Fantacalcio della 7^ giornata: chi di loro avete schierato nell'ultimo turno di campionato?

7^ giornata: 3 sorprese al Fantacalcio

  • DE GEA - Serata storica, quasi leggendaria, per il portiere della Fiorentina. Due rigori parati, grande intervento su Chukwueze e meriti incalcolabili nel 2-1 rifilato al Milan. Ora viene il bello: ripartire da un 14 come fanta-voto può dargli solo ulteriori stimoli.

  • OBERT - La prova che non ti aspetti dal giocatore che non ti aspetti. Benissimo a Torino con la Juventus, quasi la decide col tiro da fuori che centra il palo e salva Di Gregorio. Piacevolissima nota positiva del Cagliari.

  • SUZUKI - Finora non aveva mai chiuso una partita con un bonus. Nel derby col Bologna si riscatta finalmente, portando a casa un prezioso 6.5 accompagnato dal clean sheet. Che sia l'inizio di un nuovo trend?