L'asta di riparazione del Fantacalcio è oramai questione di ore. Appena ci sarà la chiusura ufficiale del calciomercato invernale, numerosissimi fantallenatori proveranno a correre ai ripari. L'obiettivo è sistemare le rose delle proprie Leghe. Se hai bisogno di suggerimenti non puoi perderti gli approfondimenti di Fantacalcio.it.
Abbiamo individuato 5 calciatori appena arrivati al Fantacalcio che potrebbero fare al caso tuo per l'asta di riparazione del Fantacalcio.
Fantacalcio, 5 nuovi arrivi per l'asta di riparazione
- ANGELIÑO (Roma) - Nella Roma di Daniele De Rossi può essere una sorpresa. Seppur con ampi margini di miglioramento, Angeliño è un nome interessante già per questa sessione. Dotato di buone capacità nell'uno contro uno, sbarca in giallorosso per prendere il posto che è di Spinazzola, in scadenza contrattuale a fine stagione. Come colpo a costi non eccessivi può diventare interessante anche in chiave modificatore. Negli ultimi sei mesi al Galatasaray, in Süper Lig, ha messo a segno un solo assist in otto presenze e collezionando solo una ammonizione. Subito titolare nella prima con De Rossi: 6.5 in pagella.
- VALERI (Frosinone) - Torna al Fantacalcio uno dei beniamini delle scorse stagioni. Abile nel cross, può tornare utile per chi è alla ricerca di qualche sparuto bonus: nell'ultima stagione in Serie A con la Cremonese nel 2022/23 ha messo a segno 2 gol e 4 assist, chiudendo con una fantamedia pari a 6.31. Il suo esordio contro il Milan non è stato dei migliori con un 5 in pagella, ma vorrà riscattarsi.
- ZURKOWSKI (Empoli) - Sarà senza dubbio uno dei calciatori più pagati dell'asta di riparazione. Il ritorno è stato di quelli col botto: titolare indiscusso, propenso all'inserimento in un Empoli che sotto la gestione Nicola vuole rendere possibile l'obiettivo salvezza. Occhio, però, all'esborso di crediti. Potrebbe sovrastimare il reale fantavalore del giocatore.
- NOSLIN (Verona) - Andrà ad occupare lo slot lasciato libero da Ngonge. Se siete particolarmente poveri di crediti all'asta di riparazione, potreste pensare ad una soluzione low cost. Nel Verona di Marco Baroni, ad oggi, è destinato a giocare. La sua prima presenza a voto è stata nell’ultima giornata di Serie A, dove si è presentato con un bel 6.5 e una partenza da titolare. Le incertezze maggiori sono ovviamente legate agli sviluppi che una squadra che ha cambiato tanto inevitabilmente assesterà nel corso delle settimane. Contro il Napoli ha giocato addirittura come prima punta.
- VITINHA (Genoa) - Arriva al Genoa con un bel po' di peso sulle spalle: le aspettative sono alte. Agirà al fianco di Mateo Retegui e le possibilità di vederlo titolare sin da dubito sono alte. Classe 2000, non è mai stato un bomber vero nella sua breve carriera: 5 gol in un anno al Marsiglia dal gennaio 2023 a quello 2024, prima ancora il miglior risultato sono stati i 7 gol in una stagione al Braga. Subentrato contro l'Empoli, ha rimediato un 6 in pagella.