Febbraio è arrivato e, con esso, anche la possibilità di rimediare a qualche errore per i fantallenatori. Il giro di boa è stato ampiamente superato, i primi bilanci si possono fare così come si può valutare l'acquisto di elementi rimasti liberi da inizio anno. Ecco dunque 5 attaccanti svincolati da prendere all'asta di riparazione del Fantacalcio, specie per leghe molto numerose.

Asta di riparazione, 5 attaccanti da comprare al Fantacalcio

  1. Pellegri - Al Torino non sarà semplice imporsi, ma con Juric può crescere: il tasso tecnico intorno a lui c'è, così come la concorrenza di Sanabria e Belotti che in 15 partite possono togliergli molto minutaggio. E se invece fosse lui a ribaltare lo scenario? Il Milan ci aveva puntato, senza gli infortuni magari sarebbe andata diversamente...

  2. Manaj - Complice il blocco del mercato, lo Spezia in rosa ne ha davvero tanti, forse anche troppi. Capire chi saranno i prediletti dell'imprevedibile Thiago Motta è un'impresa ardua, così proviamo a sbilanciarci noi: l'ex Inter e Barcellona alla lunga potrebbe godere di maggiore stima e trovare anche qualche bonus.

  3. Afena-Gyan - Mourinho ha dimostrato di volerci puntare con frequenza, malgrado in rosa abbia altri interpreti come Carles Perez, El Shaarawy e Shomurodov. Dopo la fiammata da +6 di Genova si è subito spento, ma non sottovalutatelo: può essere ancora la carta a sorpresa della Roma a gara in corso.

  4. Piccoli - Lasciando l'Atalanta e sbarcando al Genoa ha dato una probabile svolta alla sua carriera: a Bergamo l'abbondanza in attacco era improponibile per chi come lui ha bisogno di giocare, ai piedi della Lanterna cambia tutto. Dovrebbe essere titolare al fianco di Destro, con Amiri alle spalle: prospettiva senza dubbio allettante.

  5. Success - Ogni qualvolta è mancato Deulofeu ha sempre fatto molto bene e potrebbe ripetersi anche nelle prossime settimane. Come acquisto low cost per ricoprire magari il ruolo di ultimo attaccante del vostro pacchetto offensivo potrebbe essere un acquisto molto interessante. Se potete, scommettete su di lui.
Manaj (Getty)
Manaj (Getty)