La 12ª giornata del campionato di Serie A si apre giovedì 7 novembre con Genoa-Como e prevede tante altre gare interessanti come Juventus-Torino e Inter-Napoli. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese.
Ecco dunque 11 possibili sorprese da schierare al Fantacalcio nella 12ª giornata.
- STANKOVIC - Con l'Inter ha confermato di essere tanta roba, ora arriva il Parma per uno scontro vitale in zona salvezza: servono ancora le sue paratone.
- GALLO - Negli scontri diretti casalinghi spesso è tra i migliori dei suoi, bel nome sia per il modificatore sia per sperare magari in un assist dalla sinistra.
- MARTIN - Tre 6.5 e un assist nelle ultime 4, è in evidente crescita e merita continuità nella gara col Como che difensivamente non è il massimo.
- KOSSOUNOU - Nelle turnazioni di Gasperini potrebbe avere una chance con l'Udinese, dopo lo spezzone ben fatto a Napoli nella ripresa. E occhio ai piazzati...
- FADERA - L'asse Zanoli-Matturro è più attaccabile rispetto alla fascia opposta, da lì potrebbero nascere diversi pericoli per la difesa del Genoa.
- VECINO - Ormai carta fissa di Baroni soprattutto a gara in corso, bel nome da spendere a Monza dove le palle alte possono fare la differenza.
- BOVE - Sempre più centrale nella brillante Fiorentina di Palladino. E sempre più coinvolto offensivamente: il Verona può soffrire non poco i suoi inserimenti.
- FERGUSON - Rientro fondamentale per Italiano, garantisce equilibrio, idee e incisitivà offensiva. Il mix ideale contro una Roma in palese difficoltà: anche per uno spezzone è ok.
- EKHATOR - E' in fiducia, sta trovando sempre più minutaggio (titolare nelle ultime due) e finora non è mai sceso sotto la sufficienza: sensazioni positive verso il Como.
- PEDRO - E' in gran forma, se cercate un nome non banale per chiudere il vostro tridente lui in Monza-Lazio può rivelarsi un'opzione assolutamente valida.
- ALMQVIST - 1 gol e 1 assist entrambi dalla panchina, scenario che rischia di ripetersi: sarà chiamato a spaccare la difesa del Venezia nel secondo tempo, fateci un pensierino.