La 12ª giornata del campionato di Serie A si apre giovedì 7 novembre con Genoa-Como e prevede tante altre gare interessanti come Juventus-Torino e Inter-Napoli. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese.
In previsione dei tanti dubbi che tormenteranno i fantallenatori, ecco la formazione ideale.
- DE GEA - Due clean sheet nelle ultime due, miglior fanta-media tra i portieri: da confermare assolutamente in casa col Verona.
- GASPAR - In casa con le "piccole" ha una media voto paurosa, è anche un pericolo costante sui piazzati grazie alla sua stazza.
- TAVARES - Dopo il turno di squalifica torna il treno della Lazio: fattore totale a Monza, già pregusta (almeno) un altro assist.
- DIMARCO - Grande partita per grandi calciatori. Proprio come lui. Col suo mancino è letale, bella la sfida 'azzurra' con Di Lorenzo che l'interista può dominare tecnicamente.
- PULISIC - Stranamente a secco di bonus nelle ultime due, a Cagliari è pronto a rifarsi sfruttando tra l'altro l'assenza di un pilastro come Mina.
- EDERSON - Ok Lookman, Retegui e De Ketelaere, ma la sua importanza lì in mezzo è vitale. Con l'Udinese garantito buon voto, ma può anche portare bonus.
- COLPANI - Dopo la doppietta di Lecce si è inceppato a livello di bonus ma non di prestazioni, ancora a secco in casa: il non irreprensibile Bradaric può aiutarlo.
- PAZ - Spento con la Lazio e tenuto fuori a Empoli, il periodo di digiuno deve essere lasciato alle spalle: ha tutto per tornare a pungere e per risultare fatale alla difesa del Genoa.
- KEAN - Stato di forma pazzesco nonostante il recente piccolo infortunio, uomo copertina atteso col Verona. E tra l'altro è anche un ex...
- PINAMONTI - Il Genoa può e deve aggrapparsi soprattutto a lui in questo periodo, sta rispondendo presente e col Como (specie da rigorista) è da mettere a occhi chiusi.
- POHJANPALO - Ricordate l'ultima in casa? Doppietta decisiva all'Udinese. Sono queste le partite importanti che possono esaltarlo e in cui è chiamato a salire di livello.