Aspettare i giocatori al Fantacalcio non è mai un segnale positivo. Quando passano le settimane e ci si accorge che uno o più elementi nella propria rosa non spiccano né per bonus né per voti ottenuti, allora forse è il caso di fare una riflessione. E cioè: mettere in conto di aver sbagliato qualcosa all'asta, provare a svincolarli o magari a piazzarli in qualche scambio.

L'altra faccia della medaglia racconta però di quei calciatori che, dopo un campionato in ombra o al di sotto delle aspettative, trovano quell'episodio positivo che può fungere da svolta personale. Ecco dunque 3 giocatori tornati protagonisti al Fantacalcio dopo il 3° turno di Serie A.

Fantacalcio, 3 giocatori di nuovo protagonisti

  • SPINAZZOLA (Roma) - Mai insufficiente finora, ma anche mai a bonus. Fino al Milan, dalla panchina: un +3 utile solo a livello personale. L'anno scorso rimase a secco di acuti dalla 31^ in poi, ora finalmente si è sbloccato. Inizio di un percorso virtuoso?

  • FELIPE ANDERSON (Lazio) - 5.5 alla prima, 5 alla seconda. Il prezzo che cala, l'hype che scende: grave errore sottovalutarlo. A Napoli sprazzi del vero Felipe, quello che convince Sarri a non lasciarlo mai fuori. 7 in pagella e 2 assist: si riparte da qui.

  • PINAMONTI (Sassuolo) - A proposito di trend negativi. Aveva ricominciato da dove aveva terminato: nello scorso torneo un disastro tra la 29^ e la 38^, poi i due 5.5 di quest'anno. Un plauso a chi, nonostante tutto, gli ha dato fiducia col Verona: +3 che sa di rinascita.