La 15ª giornata del campionato di Serie A si apre venerdì 6 dicembre con Inter-Parma e prevede tante altre gare interessanti come Juventus-Bologna e Napoli-Lazio. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese.
In previsione dei tanti dubbi che tormenteranno i fantallenatori, ecco la formazione ideale.
- SVILAR - Gara fondamentale per la Roma, da non sbagliare. E' un nome assolutamente affidabile contro un Lecce che non segna tantissimo, anzi.
- BASTONI - Ispira parecchio, da modificatore ma non solo. Ed è anche un ex.
- GOSENS - Zappa difficilmente può contenere la sua fisicità straripante, sarà un attaccante aggiunto a Kean di fatto.
- CAMBIASO - Punto fermo della Juventus, confermato anche a Lecce. Mai tenerlo fuori, i duelli con Posch saranno a suo favore.
- ORISTANIO - Il giocatore di maggior tecnica per la partita più importante del recente periodo. Puntateci.
- MALDINI - Ingresso notevole a Como, tornerà dal 1': il bonus è nell'aria.
- CALHANOGLU - Tanta voglia di ritrovare un +3, che sia su azione o su rigore. Anche per mettersi alle spalle l'errore col Napoli.
- PULISIC - Senza bonus dall'8^, ma le prestazioni non sono mancate. Lui e Leao sono i veri nomi a cui aggrapparsi per creare problemi all'Atalanta.
- DE KETELAERE - Il grandissimo ex della partita, già vive un ottimo periodo di forma e se ci aggiungiamo lo stimolo del passato il quadro è completo.
- KEAN - Rigori a parte, sta segnando a raffica: papabile uomo copertina col Cagliari.
- POHJANPALO - Le ultime due in casa con Lecce e Parma ha steccato, la terza chance è quella buona: il Como è l'unica squadra nella top 5 europea ad aver preso sempre gol..