Aspettare i giocatori al Fantacalcio non è mai un segnale positivo. Quando passano le settimane e ci si accorge che uno o più elementi nella propria rosa non spiccano né per bonus né per voti ottenuti, allora forse è il caso di fare una riflessione. E cioè: mettere in conto di aver sbagliato qualcosa all'asta, provare a svincolarli o magari a piazzarli in qualche scambio.
L'altra faccia della medaglia racconta però di quei calciatori che, dopo un campionato in ombra o al di sotto delle aspettative, trovano quell'episodio positivo che può fungere da svolta personale. Ecco dunque 3 giocatori tornati protagonisti al Fantacalcio dopo il 27° turno di Serie A.
Fantacalcio, 3 giocatori di nuovo protagonisti
- DIMARCO - Nella gara più difficile, nel tempio del più grande, il colpo del campione. Mancino delizioso all'incrocio e non era nemmeno al meglio della condizione. Bonus ritrovato dopo settimane: non accadeva dall'assist col Bologna alla 19^.
- ORSOLINI - L'infortunio ha pesato sul Bologna e sui fantallenatori, col Cagliari ha dimostrato perché. Doppetta da star vera, aveva punito il Monza alla 21^ prima dello stop con un delizioso +4. Se sta bene non ce n'è per nessuno.
- CHUKWUEZE - Il protagonista che non ti aspetti nel momento meno atteso. Col Milan in dieci, pesantemente sbilanciato nell'assetto tattico. E per giunta di testa, non la specialità della casa. Non è bastato per fare punti con la Lazio, ma almeno ha ritrovato un sorriso che mancava dalla 22^.