Gennaio è arrivato e, di conseguenza, anche la possibilità di rimediare a qualche errore per i fantallenatori.
Non solo le aste di riparazione, ma anche la possibilità (per le leghe che lo prevedono) di attingere dalla lista di svincolati con varie tipologie di mercato.
Ecco dunque 5 svincolati da prendere all'asta di riparazione del Fantacalcio, specie nelle leghe da 8/10 partecipanti in su.
Svincolati Fantacalcio: 5 nomi da comprare
- Nicolò Casale - E' in rapida e costante crescita, ormai ha il posto garantito con Tudor e ha anche 1 assist nel suo bottino. Classe '98 di gamba e buona propensione offensiva, inserito in una squadra buonissima come il Verona.
- Danilo Cataldi - A inizio stagione sembrava impensabile spodestare un gigante come Leiva e invece il prodotto del vivaio laziale è diventato in fretta un fedelissimo di Sarri. 1 gol e 2 assist, ma soprattutto ben 16 presenze a voto su 19: dato emblematico.
- Isaac Success - Non un titolarissimo, almeno per ora, visto che Beto e Deulofeu gli sono davanti. Eppure sta dimostrando nelle ultime settimane di poter dare tanto: la fanta-media del 6.81 è sorprendente, pensateci.
- Arthur Theate - Inizio di avventura italiana clamoroso, per un classe 2000 che ha saputo sistemare con l'esperienza di un veterano la pluritrafitta difesa del Bologna. E non solo: 2 gol e 1 assist, numeri da leader e gioiello del Fantacalcio.
- Stefano Sensi - Con l'approdo alla Sampdoria il suo appeal al Fantacalcio è aumentato in maniera esponenziale. Ad inizio stagione in molti non l'hanno considerato, ma adesso è entrato di prepotenza negli obiettivi di molti fantallenatori. Con Giampaolo farà il trequartista e farà bene: l'ha dimostrato anche all'esordio.
