La 5ª giornata del campionato di Serie A si aprirà oggi, sabato 3 settembre, con Fiorentina-Juventus e prevede diverse partite interessanti come Milan-Inter e Lazio-Napoli. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 11 possibili sorprese da schierare al Fantacalcio nella 5ª giornata.

Dragowski (Spezia)

Merita fiducia in casa, specie contro un Bologna che sta segnando davvero poco.

Valeri (Cremonese)

Ottima spinta e ritorno da titolare, contro un Toljan che difensivamente qualche lacuna ce l'ha.

Scalvini (Atalanta)

Gasperini potrebbe rispolverarlo da titolare, considerata la sua pericolosità sui piazzati è un nome interessante a Monza.

Ehizibue (Udinese)

Ha esordito per pochi minuti nel turno infrasettimanale in Serie A, domenica potrebbe toccargli la maglia da titolare contro la Roma. Novità che può tornare preziosa per i fantallenatori. 

Thorstvedt (Sassuolo)

Dopo tante ottime recensioni, è il momento di sbloccarsi: la Cremonese può essere terreno fertile per un bonus.

Agudelo (Spezia)

Gotti ha perso Verde, questo vuol dire upgrade per lui che tra trequarti e spalla di Nzola è un profilo che piace: promosso col Bologna.

Verdi (Verona)

Pronti, via: impatto clamoroso sulla Salernitana appena arrivato nello scorso campionato. Succederà di nuovo a Verona? La prima avversaria è la Sampdoria: nell'ultima trasferta ne ha presi 4 proprio a Salerno, occhio...

Lovric (Udinese)

Sta salendo di prestazioni e personalità, è il "nome pazzo" di giornata: contro la Roma può essere la scheggia impazzita a centrocampo.

Hojlund (Atalanta)

Zapata è out, Gasperini ha dimostrato da subito di fidarsi di lui. Il tempo di registrare qualche meccanismo e l'intesa, poi è pronto. Intanto, il Monza può dargli una prima chance da +3.

Raspadori (Napoli)

Già entrato molto bene a Firenze nella ripresa, punta a rifarlo su un altro campo difficile come l'Olimpico. Stavolta, però, risultando decisivo.

Lasagna (Verona)

Il gol alla prima, poi tre insufficienze. La Sampdoria è una delle avversarie sulla carta migliori per invertire il trend.