La 35ª giornata del campionato di Serie A si apre venerdì 2 maggio con Torino-Bologna e prevede tante altre gare interessanti come Monza-Lazio e Roma-Juventus. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese.
Ecco dunque 11 possibili sorprese da schierare al Fantacalcio nella 35ª giornata, che disponiamo sul campo sotto forma di 3-4-3.
P) Montipo (Verona)
Miglioramenti difensivi con Baroni nel recente periodo, al netto dei malus è un buon nome da modificatore contro una Fiorentina stanca e forse un po' "distratta".
D) Marusic (Lazio)
Con Tudor e il cambio di posizione è un altro giocatore, non sottovalutatelo a Monza dove può dire la sua anche sui piazzati.
D) Florenzi (Milan)
Finalmente può giocare a destra, al posto dello squalificato Calabria, dove si esprime al meglio. Può costringere Martin a una gara più difensiva.
D) Luperto (Empoli)
Deve farsi perdonare la brutta prova di Bergamo, ancor più responsabilizzato dalle assenze dietro e dalla gara cruciale col Frosinone.
C) Tchaouna (Salernitana)
L'Atalanta qualcosina può concederla alla lunga, con la mente settata verso il ritorno di EL. Lui oggi sembra essere l'unico di combinare qualcosa là davanti.
C) Baldanzi (Roma)
Chance possibile dal 1', ha il piede e l'entusiasmo per fare la differenza e impensierire la difesa della Juve.
C) Fabbian (Bologna)
Motta gli concederà minutaggio, ha dimostrato che anche in uno spezzone può colpire. La difesa del Toro è quasi impenetrabile, serve un inserimento dei suoi.
C) Pessina (Monza)
Da rigorista ha già una sua appetibilità, se ci aggiungiamo che giocherà da trequartista il livello sale anche contro una Lazio in palla.
A) Luvumbo (Cagliari)
Viene da tre prove di livello contro Inter, Atalanta e Juventus, è il momento di riassaporare il +3 in casa col Lecce: partita che può sancire la salvezza.
A) Cambiaghi (Empoli)
Ancora fermo a 1 gol in campionato, good vibes verso una partita "calda". Il Frosinone fuori prende tante reti, l'ago della bilancia è dalla sua parte.
A) Noslin (Verona)
Ha segnato a Juventus, Milan e Atalanta, ha i mezzi per far male anche alla Fiorentina che può pagare il doppio impegno europeo, tra energie e possibile turn over.