La formazione ideale per il Fantacalcio Mantra della 15a giornata avrà come sempre di base il modulo 4-2-3-1. Ciò ci permette di poter variare e scegliere sempre giocatori diversi, ma abbracciando gli stessi ruoli settimana per settimana. La giornata è ricca di match interessanti come Atalanta-Sassuolo e Cagliari-Napoli, ma occhio anche alle sfide interessanti in ottica Fantacalcio come Juventus-Udinese, Inter-Crotone e Benevento-Milan.

-
Bartolomiej Dragowski (Fiorentina)
Dopo la porta imbattuta con la Juventus, Bartolomiej Dragowski potrebbe ripetersi anche contro il Bologna. La Fiorentina sembra aver raggiunto finalmente compattezza ed equilibrio.
-
Hans Hateboer (Atalanta)
Contro il Sassuolo gli spazi dove infilarsi saranno diversi, Hans Hateboer (Dd/E) potrebbe sfruttare al meglio ciò e regalare bonus importanti per i propri fantallenatori. Di terzini a tutta fascia come lui ce ne sono pochi.
-
Armando Izzo (Torino)
Dopo il gol siglato con il Napoli Armando Izzo (Dd/Dc) cerca continuità e potrebbe trovarla contro un avversario abbordabile come il Parma. Da lui ci aspettiamo una buona prestazione e magari ancora una volta qualche bonus.
-
Alessandro Bastoni (Inter)
Alessandro Bastoni (Dc) sarà titolare contro il Crotone: viste le potenzialità offensive non proprio eccelse dei calabresi, l'ex Parma potrebbe lasciarsi andare a diverse sortite offensive. Occhio alle sorprese.
-
Alex Sandro (Juventus)
Alex Sandro (Ds/E) vuole assolutamente riscattarsi dopo la prova deludente offerta con la Fiorentina: il brasiliano è a caccia di bonus e di buoni voti, dategli un'altra occasione.

-
Nicolò Barella (Inter)
Siamo sicuri che sia lui la M migliore per questa giornata: Nicolò Barella si appresta a sfornare un'altra grande prestazione e occhio ovviamente a possibili bonus che sembrerebbero essere a portata id mano.
-
Lorenzo Pellegrini (Roma)
Spostato sulla trequarti al posto di Pedro, difficilmente ci sarà qualche C/T che farà meglio di Lorenzo Pellegrini. Bonus e grande prestazioni assicurati dal centrocampista giallorosso, pronto ad incidere ancora una volta.

-
Federico Chiesa (Juventus)
Federico Chiesa sarà ancora titolare e in questa giornata potrebbe essere la W/A migliore: l'ex Fiorentina cerca continuità e bonus dopo la splendida rete all'Atalanta. E' uno dei migliori della Juventus in questo periodo. Schieratelo senza dubbio.
-
Luis Alberto (Lazio)
Dopo la rete al Napoli tutti attendono il bis in una sfida non troppo complicata come quella di domenica che ci sarà tra Lazio e Genoa. Luis Alberto (T) potrebbe regalare diverse soddisfazioni.
-
Rafael Leao (Milan)
Contro il Benevento sarà il centravanti del Milan; già questo dovrebbe bastare per schierare titolare Rafael Leao (A). Il bonus è dietro l'angolo, forse anche più di uno.
-
Dusan Vlahovic (Fiorentina)
Ormai Dusan Vlahovic (Pc) si è sbloccato e difficilmente si fermerà nel match contro il Bologna, dotato di una difesa a dir poco ballerina. Il serbo è pronto a sfruttare l'occasione e timbrare nuovamente il cartellino.
