Ci sono i giocatori in cerca di riscatto, ci sono quelli che rischiano di perdere il posto e i possibili flop. E poi ci sono loro: i giocatori che sono in un periodo di forma molto positivo e che no, proprio adesso non possono essere tenuti fuori. Da tenersi stretti in rosa o da provare a prendere in qualche scambio. Ecco dunque 5 giocatori in gran forma al Fantacalcio. Chi di loro avete in rosa?

5 calciatori in forma al Fantacalcio

  • CAMBIAGHI - Scontato menzionare Orsolini, preferiamo premiare lui che da quando è tornato dall'infortunio è un fattore: 1 gol e 2 assist nelle ultime quattro, l'ultimo +1 decisivo proprio per Orsolini a Venezia. In questo momento Italiano non può fare a meno di lui.

  • ARNAUTOVIC - Ultime tre presenze a voto: gol alla Fiorentina, gol al Monza, gol all'Udinese. Inzaghi era alla ricerca di un profilo che potesse non far rimpiangere l'assenza di Lautaro o Thuram, l'austriaco sta facendo pienamente il suo dovere in tal senso.

  • SOLET - Cosa aggiungere? Spaventosa media voto del 6.5 da modificatore pieno, ora anche il primo +3 in Serie A. Purtroppo contro l'Inter: non tutti hanno potuto goderne. Poco male: davanti a lui altre otto partite per confermarsi la vera rivelazione del torneo.

  • VIOLA - Ha fatto male al Genoa e stavolta anche al Monza. Si sta confermando un'arma letale negli scontri diretti e, di questo passo, sarà lui l'uomo in più per l'obiettivo salvezza fino a fine campionato.

  • LUKAKU - Si sta caricando la squadra sulle spalle, in crescita evidente anche dal punto di vista delle prestazioni. E i bonus, ovviamente, non stanno mancando: dopo il +4 pesantissimo con la Fiorentina, la rete decisiva al Milan che vale il 400esimo gol in carriera.