La 7ª giornata della Serie A chiuderà la prima fase del campionato e arriva prima della sosta per le Nazionali. Si scende subito in campo con l'anticipo in programma alle 20.45 tra Cagliari e Venezia. Chiuderà l'attesissimo posticipo in programma domenica sera tra Atalanta e Milan. Sarà una giornata dura anche per i fantallenatori con il turnover che incombe come sempre e qualche infortunato di troppo nelle partite di coppa (Gosens e Immobile su tutti).
In previsione dei tanti dubbi che tormenteranno i fantallenatori, ecco i 5 attaccanti da schierare. Tante gare possono regalare molti bonus.
Consigli Fantacalcio 7ª giornata, 5 attaccanti da schierare
Ecco cinque attaccanti da schierare in questa giornata di Fantacalcio. Nel frattempo leggi anche gli attaccanti che non abbiamo consigliato per la 7ª giornata della Serie A.
- Joao Pedro - Reduce da una brutta prestazione contro il Napoli, vuole subito riscatto ed il Venezia può essere la squadra ideale.
- Mattia Destro - Sicuramente una delle rivelazioni di questo inizio di campionato. Snobbato dai fantallenatori nelle aste, sta diventando un fattore. Pronto a dare continuità alla doppietta realizzata al Verona. La Salernitana non sembra un ostacolo insormontabile.
- Giovanni Simeone - Ha ritrovato la strada del gol contro il Genoa (la sua ex squadra). Lo farà anche contro lo Spezia di Thiago Motta? Come terzo slot è schierabile in un fanta a 8 (anche a 10)
- Tammy Abraham - Ha ritrovato il gol in Europa League, affronterà una delle difese più battute del campionato. Da schierare ad occhi chiusi.
- Pedro - Protagonista nel derby, affronterà il Bologna che ha subito nelle ultime 3 giornate ben 12 gol. Con la possibilità che Immobile non giochi, puntiamo sullo spagnolo.