La 31ª giornata del campionato di Serie A si aprirà sabato 2 aprile con Spezia-Venezia e prevede diverse partite interessanti come Atalanta-Napoli e Juventus-Inter. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 difensori da non schierare al Fantacalcio nella 31ª giornata.

Consigli Fantacalcio 31ª giornata, chi non schierare in difesa?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 difensori da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i difensori che abbiamo consigliato per la 31^ giornata.

  1. Ferrari - Qualche incertezza di troppo quest'anno, dal duello con un Immobile a caccia di rivincite post critiche azzurre rischia di uscire pesantemente sconfitto.

  2. Fazio - Pensate sia una buona opzione in casa col Torino? Ricordate che, da quando è arrivato a Salerno, sono arrivate diverse insufficienze. E che Belotti è un cliente pessimo.

  3. Danilo - Con Pellegrini squalificato, Allegri preferisce adattare lui a sinistra piuttosto che rilanciare il ritrovato Alex Sandro. La spinta di Dumfries a destra può però essere la chiave del derby d'Italia.

  4. Hickey - Senza De Silvestri, Mihajlovic lo adatterà a sinistra. Zona di campo da incubo, dove agiranno Theo Hernandez e Leao. Meglio evitare.

  5. Ebuehi - Su quel lato lo Spezia proporrà la spinta di Reca, l'orgoglio di Bastoni e i guizzi di Verde, il più in forma dei suoi. Giornata potenzialmente da mal di testa.