Le aspettative non erano così elevate, il rendimento sul campo si è rivelato preziosissimo. Al di là dei voti effettivi messi a referto, pur non essendo stati i più alti in assoluto dei loro rispettivi reparti, ecco le 3 principali sorprese al Fantacalcio della 18^ giornata: chi di loro avete schierato nell'ultimo turno di campionato?
18^ giornata: 3 sorprese al Fantacalcio
- MARTINS - Il figlio d'arte entra e incide, confermando le buonissime impressioni sul suo conto. L'assist per Pedro Pereira non è bastato al Monza per uscire da Parma con un punto in tasca, ma vuoi vedere che con Bocchetti il minutaggio è destinato a salire?
- VALENTI - Alla prima da titolare fa il botto: 7.5 in pagella frutto di una buonissima prova di solità difensiva abbinata alla spizzata vincente che vale 3 punti d'oro contro il Monza. L'inizio di una possibile svolta.
- TOURE - Alzi la mano chi ha schierato il difensore più alto della Serie A, ma con una fanta-media da film horror. Prima del Torino, tra autogol, gialli e rossi, meritava lo svincolo prima di subito. Coi granata un +3 totalmente inatteso. La sua fanta-media resta del 5.41: emblematica.