Da una parte l'idea del rinnovo con una adeguamento in linea con la sua crescita, dall'altra l'ipotesi dell'addio per una nuova avventura, nel mezzo la Roma, raccontata come indispettita: il futuro di Nicolò Zaniolo è tutto da decifrare, ma a fare il punto sul rapporto e sugli umori del club giallorosso nei confronti del centrocampista azzurro è la Gazzetta dello Sport.
Roma e Zaniolo, la situazione contrattuale
Roma indispettita dalle continue informazioni che secondo il club filtrano dall'entourage di Zaniolo: è quanto ricostruisce la rosea, raccontando del il club ha manifestato la propria irritazione e lasciato trapelare l'intenzione di tenere da adesso in poi una linea dura. Roma stanca per le troppe parole e la poca gratitudine, e il messaggio è chiaro: la società giallorossa ritiene che chi circonda Zaniolo eserciti troppa pressione, e la nuova linea è che con in contratto in scadenza solo nel 2024, il rinnovo debba essere sul tavolo solo più avanti.
Roma-Zaniolo, il grande gelo
Tradotto in fatti un fastidio trascinato dai giallorossi per le tante esternazioni filtrate negli ultimi tempi, nonostante il club abbia sempre mostrato vicinanza al giocatore in occasione dei numerosi infortuni. La replica arrivata dall'entourage di Zaniolo e che dalla Roma non sarebbero state mantenute le promesse fatte. Un pugno duro che rischia di cambiare gli scenari, con il mercato sullo sfondo. Juventus, anche Milan, sono alla finestra, così come l'Inter, destinataria dell'eventuale percentuale del 15% sulla futura rivendita. Ipotesi sempre più plausibile.