Il futuro di Merih Demiral sta diventando sempre più un rebus, ciò perché ancora l'Atalanta non ha deciso cosa farne: riscattarlo dalla Juventus per poi provarlo a cedere, o lasciare la patata bollente nelle mani della società bianconera? Di certo non si andrà oltre il 30 giugno in questa situazione, entro quel giorno i nerazzurri dovranno decidere il da farsi.
Atalanta, riscatto o rinuncia per Demiral dalla Juventus?
Merih Demiral si è trasferito dalla Juventus all'Atalanta in prestito con diritto di riscatto fissato a 28 milioni complessivi, bonus compresi: mister Gian Piero Gasperini avrebbe già fatto sapere alla dirigenza orobica che non è un colpo fondamentale per il futuro nerazzurro, e allora bisognerà capire se riscattarlo e dunque ricederlo se dovesse arrivare l'offerta giusta e certa per produrre un'importante plusvalenza. Se ciò non dovesse avverarsi, dunque, Demiral tornerebbe alla base bianconera.
Juventus, Demiral torna per ripartire: attesa Newcastle
Anche qui, però, non è detto che la permanenza sia l'ipotesi più probabile, anzi tutt'altro. La Juventus non è convinta dalle caratteristiche tecniche del difensore turco: Demiral è un destro, la Juventus vorrebbe chiudere il reparto con un mancino che prenda anche in questo senso il posto di Giorgio Chiellini. Sullo sfondo c'è sempre il Newcastle, che però non ha ancora affondato il colpo: la Vecchia Signora vorrebbe incassare una cifra comunque importante per poi dirottare tale tesoretto su altri obiettivi quali Koulibaly del Napoli, Gabriel dell'Arsenal, Igor della Fiorentina.