Arrivano clamorose novità sul futuro di Lionel Messi dopo lo svincolo dal Barcellona. Sembra sia imminente la firma con il PSG per un biennale con opzione per il terzo. Incontro con il papà di Messi nelle prossime ore.
PSG, Messi si avvicina
Secondo quanto riportato da RMC Sport, Lionel Messi starebbe per trovare un accordo con il PSG. Il futuro della Pulce dovrebbe quindi essere ancora in Europa. La società parigina ha offerto un biennale con opzione per il terzo al fenomeno argentino, che adesso si prepara a trasferirsi all'ombra della Tour Eiffel in un tridente atomico con Neymar e Mbappé, salvo cessione di uno dei due.
PSG, martedì la presentazione?
Il club transalpino vuole accelerare la chiusura dell'affare e addirittura sarebbe pronto a dare l'ufficialità entro questo fine settimana, con il papà di Leo Messi che è atteso nella capitale francese già nella giornata di domani per parlare delle cifre del potenziale accordo. Non sarà questo lo scoglio che arginerà la trattativa; Nasser Al-Khelaifi ha dato mandato di chiudere l'affare a qualsiasi costo e accontenterà ogni richiesta di Messi, con uno stipendio annuale netto che dovrebbe sfiorare i 40 milioni di euro, come riporta L'Equipe. Il Presidente del PSG pensa già a una presentazione ufficiale martedì 10 agosto in grande stile all'ombra della Tour Eiffel.