Victor Osimhen non andrà all'Al Ahli, ora è sicuro. L'attaccante del Napoli, a lungo inseguito dal club saudita, rimarrà quindi in azzurro almeno fino a gennaio visto che gli emirati hanno deciso di affondare il colpo per Ivan Toney. La trattativa per l'attaccante del Brentford è andata a buon fine e ora è arrivato anche l'annuncio ufficiale.

Osimhen rimane al Napoli: sfuma anche l'ipotesi Al Ahli

Il Napoli non è riuscito a cedere Victor Osimhen. L'attaccante, in uscita e fuori dal progetto di mister Conte dopo l'arrivo di Romelu Lukaku, voleva rimanere nel calcio europeo ma non c'è mai stato accordo tra il club azzurro e il Chelsea.

Niente da fare anche per l'Al Ahli, che alla fine ha deciso di puntare su Toney e ha occupato proprio con l'ex attaccante del Brentford l'ultimo slot disponibile per un calciatore proveniente dall'estero. Quale sarà quindi il futuro di Osimhen? l'attaccante dovrebbe rimanere fuori squadra e non rientrare nelle gerarchie di mister Conte.

Osimhen fuori rosa? Come gestirlo al Fantacalcio

Insomma, è rottura totale tra Osimhen e gli azzurri. Un avvertimento chiaro ai fantallenatori più spericolati (e quelli ancor più speranzosi): l'ex Lille non è un profilo appetibile per le aste di settembre, a meno di sorprese nelle prossime ore.