L'arrivo di Pavlovic a Milano è pronto a cambiare i connotati alla difesa. I rossoneri di Paulo Fonseca continuano a rinforzarsi sul mercato: la retroguardia è il reparto più puntellato da Ibrahimovic e Moncada, che oggi si preparano a chiudere il colpo Emerson Royal.
Il terzino brasiliano è in arrivo dal Tottenham, dopo una lunghissimo corteggiamento partito dallo scorso aprile. Secondo quanto riportato dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, oggi ci sarà il contatto definitivo tra Milan e Spurs, per colmare i 2 milioni di differenza che ballano tra la richiesta degli inglesi e l'offerta dei rossoneri. La fumata bianca è dietro l'angolo.
Milan, Emerson Royal arriva per fare il titolare
Fisico, tecnico e capace di ricoprire più ruoli. Nonostante le ultime stagioni poco fortunate al Tottenham, Emerson Royal arriva al Milan per giocare titolare. La posizione di Calabria non è più intoccabile, anche se il capitano rossonero ha recentemente rifiutato un'offerta del Galatasaray. Possibile una staffetta tra i due, soprattutto nei weekend a cavallo della Champions. I fantallenatori muniti di switch saranno obbligati a prendere entrambi.