In attesa di capire se il Napoli accoglierà Antonio Conte in panchina, è già partito il calciomercato in casa azzurra. Con il ds Giovanni Manna ufficializzato ed operativo al 100%, la società di Aurelio De Laurentiis pensa già alle mosse da fare per rinforzare la rosa ed arrivare al via della prossima stagione con uno scacchiere competitivo. 

Calciomercato Napoli, idea Cambiaghi

Il nuovo uomo mercato Napoli ha stilato una lista dei desideri, sulla quale c'è ascritto anche il nome di Nicolò Cambiaghi. L'attaccante classe 2000 è di proprietà dell'Atalanta, reduce da una stagione in prestito all'Empoli: bisognerà trattare con Percassi per convincere la Dea a lasciarlo partire in direzione Napoli.

Cambiaghi ha già trovato il gradimento del dirigente azzurro che è pronto ad avviare i contatti per rinforzare il pacchetto offensivo dei partenopei.

Lindstrom può partire in prestito

L'affare si intreccia con il futuro di Jesper Lindstrom: il danese è nel mirino del Lione nonostante la stagione negativa in azzurra, ha anche offerte per il prestito. Qualora partisse per altri lidi, presumibilmente in prestito a meno di un'offerta irrinunciabile, il Napoli si fionderebbe sul cartellino di Cambiaghi