Porte girevoli in casa Torino.  Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, il club granata continua a muoversi sul mercato sia in entrata che in uscita.

Nelle prossime ore dovrebbe essere ufficializzato il passaggio in prestito allo Schalke 04 di Soppy, mentre dall'Udinese dovrebbe presto arrivare Masina.

Occhio al colpo dei granata anche in attacco: nelle ultime ore infatti il ds Vagnati ha chiuso l'accordo con la Cremonese per Okereke che è pronto quindi a tornare protagonista al Fantacalcio.

Calciomercato Torino: Masina al posto di Soppy

Il futuro di Soppy sembra essere lontano dalla Serie A e dal Fantacalcio. Il giocatore è sempre più vicino al passaggio in prestito allo Schalke 04.

Con il Torino di Juric in questa stagione, l'ex Atalanta ha collezionato soltanto cinque presenze in Serie A e ora spera di trovare maggiore spazio. Al suo posto in granata, sempre con la formula del prestito, dovrebbe arrivare Masina dall'Udinese. Le ufficialità delle due operazioni dovrebbero arrivare già nelle prossime ore.

Torino-Okereke: ci siamo

Il Torino vuole chiudere un altro colpo molto interessante in questa sessione di mercato. Il club granata, infatti, ha trovato l'accordo con la Cremonese per Okereke. Eccolo quindi il rinforzo per i granata in attacco viste le difficoltà di arrivare a Rafa Mir del Siviglia. La punta arriverà in granata con la formuila del prestito con diritto di riscatto.

Occhio quindi in ottica Fantacalcio: nell'asta di riparazione ci sarà anche Okereke  nel listone.