Non ci sarà l'arrivo di Jadon Sancho alla Juventus. Dopo settimane di sondaggi e idee su come impostare l'affare, i bianconeri hanno deciso di ritirarsi dalla corsa per l'esterno inglese: ecco com'è andata.

Sancho non andrà alla Juventus

Come annunciato da "Sky Sport", la Juventus non prenderà Sancho. L'esterno sinistro classe 2000 era la grande idea per chiudere col botto il mercato estivo in attacco, ma nelle ultime ore Giuntoli ha preferito non affondare il colpo. Troppo elevati i costi dell'operazione: 20 milioni di euro lordi di ingaggio, con i bianconeri che ne avrebbero pagati solo una parte oltre alla quota da versare per il prestito oneroso, proposta giudicata non sufficiente dallo United. E così, fine della telenovela e niente trasferimento.

Cosa succede ora al Fantacalcio? Motta valorizzerà Mbangula che ha fatto benissimo nelle prime due uscite di campionato: gol al Como, assist e rigore procurato a Verona. Il 2004 belga si alternerà con Yildiz sulla corsia mancina e talvolta potrà giocare da titolare col turco spostato al centro della trequarti.