Dopo giorni di trattativa, la SSC Napoli ed il Rennes hanno ufficializzato l'affare relativo a Leo Ostigard. Il difensore norvegese saluta la maglia azzurra ed il Fantacalcio e si trasferisce in Francia, dove indosserà la casacca del Rennes.
Calciomercato Napoli, Ostigard al Rennes: il comunicato ufficiale
Ad annunciare la notizia entrambe le società attraverso i propri canali ufficiali.
Le prime parole di Ostigard
“Ho scoperto uno stadio molto bello, oggi sono un uomo felice. Non vedo l'ora di iniziare la stagione. Ho trascorso due anni meravigliosi al Napoli, ma sentivo che era il momento di cambiare per continuare ad avere un momento di gioco all'altezza delle mie ambizioni. Ho avuto un ottimo feeling con la dirigenza del Rennes, voglio prendermi la mia parte di responsabilità in questo progetto sportivo. Sono qui per dimostrare le mie qualità sportive e umane, aiutare il gruppo e sostenere i giovani. È un nuovo campionato, un nuovo Paese, tutto sarà nuovo per me ma sono pronto per questa nuova sfida".
Le parole del ds Frederic Massara
“La sua personalità, il suo carattere e le sue qualità tecniche fanno di lui un difensore prezioso. Ama andare in battaglia e dare il massimo per la sua squadra, siamo molto felici di accoglierlo tra noi".