Nuova stagione in Serie A e al Fantacalcio per Raoul Bellanova. Il ragazzo ha dato l'ok al Torino per il trasferimento a titolo definitivo, il Cagliari ha trovato l'accordo con la società granata per un'operazione di circa 8 milioni di euro in totale. Decisione dunque arrivata dopo il mancato riscatto dall'Inter, con cui Bellanova ha giocato l'ultima stagione.
Nei prossimi giorni Bellanova sosterrà le visite mediche con il Toro, per poi aggregarsi al gruppo nel ritiro e iniziare a lavorare con Ivan Juric, che ha fortemente voluto un rinforzo di qualità sulla fascia destra, soprattutto se Singo dovesse andar via.
Bellanova-Torino, tutto fatto: Cairo lo annuncia sui social
Bellanova si appresta così a diventare un nuovo giocatore del Torino, pronto a dare manforte a Juric che di solito esalta i calciatori con le caratteristiche del classe 2000. Per Bellanova sarà la terza stagione in Serie A, dopo le avventure con Cagliari e Inter.
Il Presidente Urbano Cairo, attraverso il proprio profilo instagram, dà il benvenuto a Raoul Bellanova: foto di rito, sorrisi e firma sul contratto. Il giovane difensore firma un quadriennale da 1.1 milioni netti a stagione