La Fiorentina cerca gli ultimi botti di mercato. Dopo Folorunsho e Pablo Marì, nelle intenzioni della dirigenza c'è di prendere almeno altri due tasselli: un esterno offensivo che sostituisca Ikoné (volato al Como) e un centrocampista centrale. Entrambi i profili potrebbero arrivare dalla Serie A.

Zaniolo e Fagioli alla Fiorentina?

Come confermato da "Sky Sport", la Fiorentina si è sensibilmente avvicinata a Nicolò Zaniolo. C'è già un accordo con l'Atalanta che restituirà il giocatore al Galatasaray, proprietario del suo cartellino, risolvendo così il prestito di qualche mese fa che lo ha portato a Bergamo. Si stanno sistemando anche gli ultimi dettagli anche con l’agente del classe ’99: traguardo ormai vicinissimo.

Progressi anche per l'altro obiettivo: la Fiorentina fa sul serio per Nicolò Fagioli. Ci sarà un incontro con la Juventus nelle prossime ore per chiudere anche questa operazione. L'idea è di inserire anche l’obbligo di riscatto, sarà un summit per ragionare sulle cifre e sull'eventuale obbligo condizionato dalle presenze stagionali.