La Roma è super attiva sul mercato. E vuole regalare almeno altri due colpi a De Rossi in queste ultime ore della sessione estiva. Arrivano in serata notizie contrastanti per i giallorossi: facciamo il punto della situazione.

Saelemaekers-Abraham, lo scambio si fa

Come riferito da "Sky Sport", Abraham al Milan e Saelemaekers alla Roma sono operazioni in dirittura. Contatti positivi in serata, affare sbloccato: considerata la mancata intesa dell'inglese sull'ingaggio, il tutto si concretizzerà con uno scambio di prestiti. Ultimi dettagli da sistemare prima del doppio annuncio, con ripercussioni interessanti anche in ottica Fantacalcio.

Roma, salta Danso: ecco Djalò

Non solo notizie positive, però, nella serata giallorossa. Come annunciato da "Sky Sport", Danso non ha superato l'idoneità fisica. Avranno luogo delle visite mediche aggiuntive per capirne l'esito, ma a questo punto c'è il rischio che il rinforzo in difesa per De Rossi sfumi proprio sul gong. Previsti importanti aggiornamenti nelle prossime ore.

Per questo motivo, la Roma ha preso Tiago Djalò dalla Juventus: prestito con diritto di riscatto a 9 milioni di euro più uno di bonus. Ufficialità attesa nella mattinata di venerdì.