Ultimi giorni di mercato per il Torino che va a caccia di un attaccante capace di agire in posizione centrale come in appoggio al riferimento centrale. Diversi i nomi sul taccuino del dt Vagnati oltre a quello di Barrow, in uscita dal Bologna. Il nuovo nome per l'attacco di Juric potrebbe essere quello di Divock Origi, centravanti belga che potrebbe lasciare il Milan da qui a venerdì e già nel mirino dell'Udinese per il dopo Beto.

Calciomercato Torino, idea Origi per l'attacco

Allo stato attuale, Juric può disporre di due punte, ovvero Sanabria e Pellegri, anche se quest'ultimo nel lungo periodo può rappresentare sempre un'incognita sotto l'aspetto atletico. Origi potrebbe arrivare in prestito dal Milan, ma il club rossonero dovrebbe partecipare al pagamento dell'ingaggio dato che l'ex Liverpool guadagna 4 milioni netti, più del doppio del tetto fissato dal Toro. 

Le condizioni di Sanabria

Intanto Juric aspetta di conoscere le condizioni di Sanabria, uscito dopo appena 20' a San Siro col Milan. L'attaccante paraguaiano si è fermato a causa di un problema di natura muscolare alla coscia destra, ma non dovrebbe trattarsi di nulla di grave. Nelle prossime ore arriverà la diagnosi con Sanabria che potrebbe essere disponibile già per la sfida di domenica gol Genoa.