Sarà un'estate di grande attesa per il Como, tornato in Serie A dopo più di vent'anni e ora pronto a rilanciarsi con un progetto ed una proprietà ambiziosa. Affermarsi nel massimo campionato è l'obiettivo principale di Fabregas e del board comasco, che è già al lavoro per rinforzare e programmare la stagione che verrà.

Como, sogno Icardi e realtà Pinamonti

Per questo il DS Ludi non perde tempo e osserva con attenzione le prime mosse di mercato. Il sogno della piazza si chiama Mauro Icardi: fresco di vittoria del campionato con il Galatasaray, l'ex Inter potrebbe lasciarsi tentare dall'aria del Lago, dove sette anni fa acquistò una villa sulla sponda ovest in località Brienno. Certo l'ingaggio dell'argentino è pesante, ma i tifosi incrociano le dita.

Più abbordabile, invece, la pista che porta ad Andrea Pinamonti. Il bomber italiano è reduce dalla retrocessione col Sassuolo e sarà ceduto nel corso della prossima estate ad un prezzo di saldo. Un'occasione che il DS Ludi (e gli altri club della Serie A) non vorrebbero lasciarsi scappare.