La scintilla con Antonio Conte sembrava quasi scontata che nascesse e, invece, Michael Folorunsho è finito fuori rosa in attesa di una destinazione. Sull'ex Hellas Verona c'è il forte pressing della Lazio, con il suo mentore Marco Baroni che farebbe carte false per riabbracciarlo con la maglia dei biancocelesti.

L'affare tra Napoli e Lazio, però, è attualmente in stand-by: la formula proposta dai capitolini non convince De Laurentiis, che chiede necessariamente un obbligo di riscatto al termine del prestito offerto da Lotito. Nei prossimi giorni può tornare caldissima la pista Folorunsho-Lazio, con il gong del calciomercato pronto a sbloccare gli ultimi indugi.

Anche perché i biancocelesti hanno provato a tentare gli azzurri con uno scambio. Secondo l'edizione odierna de Il Messaggerola Lazio avrebbe proposto il cartellino di Casale nell'operazione Folorunsho. Un'ipotesi che non scalderebbe troppo il Napoli, che batte il pugno sulle proprie condizioni.

Folorunsho alla Lazio, i fantallenatori incrociano le dita

In attesa degli ultimi aggiornamenti, i fantallenatori incrociano le dita. Dopo una stagione da incorniciare a Verona e la maglia della Nazionale conquistata all'Europeo, il nome di Folorunsho stuzzica in vista delle aste di settembre. 

Si riformasse il binomio con Baroni, poi, sarebbe quasi una garanzia per chi prospetta una conferma del centrocampista italiano. E i numeri parlano chiaro: nella scorsa stagione Folorunsho è andato a voto in 33 occasioni, tutte da titolare. Per lui 5 gol, 1 assist e 5 ammonizioni con una MV del 6.00 e una FM del 6.41.