Daniele De Rossi è pronto ad accogliere Florent Ghisolfi, nuovo uomo mercato della Roma. Il club capitolino ha ormai archiviato la stagione appena conclusa e si fionda già sull'anno calcistico che verrà. Servirà muoversi in tempo sul mercato per delineare il futuro. Non a caso, la dirigenza capitolina sembra essere già al lavoro per rinforzare la rosa: si pescherà, probabilmente, in Francia, dove Ghisolfi ha una fitta rete di contatti.
Calciomercato Roma, gli obiettivi di Ghisolfi
La lista dei desideri dei capitolini è lunga ed interessante. Su di essa ci sono ascritti i nomi di Bafodé Diakité e Edon Zeghrova, rispettivamente terzino e attaccante del Lille. Ma occhio anche alle sorprese che non sembrano mancare: potrebbe essere arrivato il momento di rivedere in Serie A ed al Fantacalcio Jeremie Boga. L'ex Atalanta e Sassuolo, però, non è l'unico nome accattivante: oltre a Marcus, infatti, potrebbe sbarcare al Fantacalcio anche suo fratello Khépren Thuram. Michy Batshuayi, reduce dai due anni al Fenerbahce, e Michael Folorunsho del Napoli sono gli ultimi due profili sondati.
Insomma, la lista è folta di calciatori che potrebbero fare al caso di Daniele De Rossi. Tutti giocatori uniti da un unico filone: giovani da valorizzare che abbiano fame e voglia di vestire i colori giallorossi.