La Roma di Daniele De Rossi è già al lavoro per programmare la prossima stagione. Il club giallorosso, con l'arrivo di Ghisolfi, pensa anche al calciomercato. Servirà puntellare la rosa in diversi reparti, ma prima di fiondarsi sulle operazioni in entrata bisognerà capire chi resterà nella Capitale.

Calciomercato Roma, le ultime sul futuro di Angeliño

A tenere banco è il futuro di Angeliño: il difensore capitolino ha ancora 48 ore prima di capire cosa ne sarà di lui. Tra due giorni, il 30 maggio, scade il diritto di riscatto fissato a 5 milioni di euro di cui la Roma può usufruire. Una cifra che i giallorossi dovrebbero sborsare in tre anni per accaparrarsi il cartellino dello spagnolo.

Il Lipsia, che l'ha ceduto in prestito gratuito in inverno, non ha alcuna intenzione di fare sconti. La Roma deve sbrigarsi: il prezzo è destinato a salire perché Angeliño in Bundesliga ha mercato e pretendenti. L'operazione va chiusa in fretta per evitare di vedere andare via un calciatore che a Trigoria è intenzionato a restarci, tanto da essersi accordato nello scorso inverno con la società per un contratto di cinque anni.