Il calciomercato del Napoli è entrato nel vivo e potrebbe regalare molte sorprese da qui ai prossimi giorni. Il club partenopeo, che sta chiudendo la trattativa con il Chelsea per Romelu Lukaku e nelle prossime ore dovrebbe annunciare Mctominay dal Manchester United, ha messo gli occhi anche su Dina Ebimbe.

Napoli: occhi su Ebimbe per il centrocampo

Dina Ebimbe è il nuovo potenziale obiettivo di mercato del Napoli. Il francese classe 2000 si è messo in mostra in Bundesliga con la maglia dell'Eintracht Francoforte e potrebbe essere un nuovo colpo del club azzurro in questi ultimi giorni di mercato.

Ebimbe vorrebbe cambiare aria dopo aver collezionato oltre 40 presenze con anche 10 gol in tutte le competizioni con il club tedesco. Può giocare da esterno di centrocampo, ma anche al centro e proprio la sua duttilità in mezzo al campo potrebbe aver convinto il Napoli a far un tentativo. Stando a quanto riportato da Sky Sport, si tratta di una trattativa complicata al momento ma da tenere comunque d'occhio nei prossimi giorni in caso di qualche cessione.