Yann Sommer è vicinissimo all'Inter. La svolta è arrivata in serata: dopo l'addio di Onana, dunque, Inzaghi sta per abbracciare il suo nuovo portiere titolare. Di seguito tutti i dettagli dell'affare.
Sommer all'Inter, i dettagli
Nonostante la frenata delle ultime ore, siamo verso la fumata bianca: Sommer giocherà nell'Inter. In queste ore il club nerazzurro è in contatto col Bayern Monaco per ultimare l'accordo e limare ogni dettaglio. Come confermato da "Sky Sport", l'affare si farà per circa 4 milioni di euro più bonus, non sarà dunque necessario il pagamento della clausola di rescissione che lega lo svizzero ai bavaresi.
Sommer ha scelto l'Inter, la sua volontà ha dunque fatto la differenza tra due società che comunque hanno un ottimo rapporto. Cresciuto nel Basilea, Sommer ha collezionato la gran parte dei suoi gettoni di presenza in carriera ad alti livelli con la maglia del Borussia M'Gladbach, da cui proprio il Bayern l'ha prelevato l'anno scorso per sostituire Neuer. Ora una nuova tappa lo aspetta, in Serie A e al Fantacalcio: il countdown per l'annuncio è partito.