Danilo dice addio alla Juventus e al Fantacalcio. Il difensore brasiliano ha risolto il contratto con il club bianconero e in queste ore volerà in Brasile per giocare con il Flamengo. È arrivato anche il comunicato ufficiale dopo che il difensore ha postato sui suoi profili social un video in cui saluta i tifosi della Vecchia Signora. Un video davvero commovente dove racconta i suoi anni ed il suo amore per i colori bianconeri.

Danilo dice addio alla Juventus

Sembrava tutto fatto per il passaggio di Danilo al Napoli e invece il difensore saluta la Serie A per fare ritorno in Brasile. Il calciatore, infatti, ha deciso di tornare in Brasile per vestire la maglia del Flamengo. Una decisione a sorpresa ormai certa: c'è anche il comunicato ufficiale del club sul suo trasferimento e il relativo addio al Fantacalcio.

Rescissione Danilo, la nota della Juventus

 

Immagine articolo

Danilo lascia la Juventus: cosa succede al Fantacalcio

Danilo non fa più parte del listone del Fantacalcio. Il difensore ha infatti rescisso il contratto con la Juventus per fare ritorno in Brasile e vestire la maglia del Flamengo. Per questo affianco al suo nome, da questo momento, trovate l'asterisco che segnala il suo addio ufficiale al gioco. Ricordiamo che solo i giocatori ceduti all'estero o in altre categorie o il cui contratto sia stato risolto possono essere considerati fuori dal listone e dunque essere indicati con un asterisco accanto al nome.