Il Milan e il Bologna potrebbero presto chiudere uno scambio molto interessante anche in ottica Fantacalcio. Il club rossonero è da tempo sulle tracce di Orsolini e potrebbe inserire una contropartita tecnica a sorpresa nella trattativa con i felsinei.
Bologna: piace Okafor del Milan
Il Bologna è alla ricerca di un attaccante esterno in questa sessione invernale di calciomercato. il primo nome sulla lista dei felsinei era quello di Samuel Chukwueze, blindato dal Milan però almeno fino al termine della stagione. Per questo nelle ultime ore si starebbe facendo largo la candidatura di Noah Okafor, in uscita dai rossoneri e volenteroso di essere protagonista in Serie A. Il Bologna ha sondato il terrendo anche per Matias Soulé, che però non ha nessuna intenzione di lasciare la Roma. Occhio anche alla pista che porta a Ikoné della Fiorentina, per cui però il club viola non scende dagli 11 milioni di euro valutati eccessivi dai felsinei.
Milan-Orsolini, nuova offerta in arrivo
Tra Bologna e Milan potrebbe concretizzarsi perciò uno scambio di mercato in questi ultimi giorni della sessione invernale. I rossoneri sono molto interessati a Orsolini e, come vi abbiamo anticipati qualche giorno fa, potrebbero mettere sul piatto anche una contropartita tecnica. Nell'affare infatti potrebbe essere inserito il cartellino di Okafor. Occhio quindi anche in ottica Fantacalcio: presto i due calciatori potrebbero cambiare maglia,