Milan vicino alla chiusura per Strahinja Pavlovic. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, la distanza tra i rossoneri e il Salisburgo sarebbe ormai minima, tanto che si potrebbe arrivare alla definizione dell'affare nelle prossime ore. Pavlovic al Milan guadagnerà circa un milione e mezzo di euro, più del doppio rispetto a quanto percepito attualmente; il suo arrivo porterebbe alla cessione di Thiaw, che, come scritto nei giorni scorsi, interessa al Newcastle. Pavlovic al Milan: le cifre dell'operazione.

Pavlovic al Milan: le cifre dell'operazione

Pavlovic al Milan, le cifre dell'operazione: i rossoneri investiranno circa 10 milioni per il difensore classe 2001. La trattativa è in fase di chiusura, Pavlovic però difficilmente potrà raggiungere la squadra di Fonseca, attualmente impegnata in una tournée negli Stati Uniti: comincerà a lavorare con il gruppo dopo il ritorno in Italia. Pavlovic al Milan non è l'unica operazione in entrata dei rossoneri, che vorrebbero ora concentrarsi su Emerson Royal.

Milan, fatta per Pavlovic. Ritorno di fiamma per Emerson Royal (Getty Images)
Milan, fatta per Pavlovic. Ritorno di fiamma per Emerson Royal (Getty Images)

Emerson Royal al Milan, ritorno di fiamma

Ritorno di fiamma del Milan per Emerson Royal. I rossoneri stanno riprendendo i contatti con il Tottenham per il terzino destro brasiliano, che piace tantissimo a Fonseca; le valutazioni dei due club sono distanti, ma Emerson Royal avrebbe comunicato alla sua dirigenza di voler vestire la maglia del Milan. Il tempo gioca a favore dei rossoneri, che nelle prossime settimane tenteranno l'affondo per il laterale.